Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Le tre foglioline …ex opg occupato – je so’ pazzo 

 

Noi vorremmo parlare di altro, ma questi qua danno veramente i numeri, e siccome vengono dipinti come quelli di “sinistra” sui giornali qualcosa la dobbiamo dire. Praticamente ieri la seconda carica dello stato Piero Grasso, uscendo con grande tempismo per le elezioni dal Pd, in TV da Fazio ha presentato il simbolo di “liberi e uguali”. La genialità del nuovo simbolo è questa: per cercare disperatamente di presentarsi come ambientalisti e femministi hanno messo 3 foglioline vicino alla lettera ” i”. Le foglioline rappresentano l’ambiente, ma allo stesso tempo formano la lettera “e” …quindi danno paritá di genere al nome!
Ecco quindi risolto il fatto che quella che dovrebbe essere “la sinistra” fa anche lei pena sulla questione di genere : ha infatti 4 leader uomini a cui si aggiungono i due capoccia Bersani e D’Alema per un totale di 6 uomini.
Nel frattempo in questo paese una donna ogni 3 giorni muore per mano di un ex compagno o del marito e riceve fino al 30% in meno di salario a parità di posizione lavorativa. Ma soprattutto non ci sono manco le intenzioni, da parte di nessuna delle forze politiche che ci bombardano in TV, di cambiare le condizioni di vita delle donne. Però basta mettere una “E” e siamo tutti femministi, olèèè !
Noi invece pensiamo che senza il protagonismo reale delle donne non si può andare proprio da nessuna parte.
Potere al Popolo!

Sorgente:  ex opg occupato – je so’ pazzo – Ricerca di Facebook

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adsense