Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

BUON 2018 da NUOVA RESISTENZA antifa’ 

Ed un altro anno é passato e non é stato un buon anno… abbiamo visto guerre e terrorismo, ingiustizie e abusi,  profughi  annegati nel Mediterraneo o congelati sulle Alpi, fascismo e dittatori, politici incapaci e corrotti, dignitá calpestate e diritti negati… no, non é stato un buon anno, e per non dimenticare… una serie delle fotografie piú significative del 2017… e che il 2018 sia per tutti migliore:

 

L’arrivo del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, alla cerimonia di inaugurazione, a Washington, il 20 gennaio. (Brian Snyder, Reuters/Contrasto)

Un manifestante soccorre un uomo ferito  a Caracas, in Venezuela, il 20 aprile. (Carlos Garcia Rawlins, Reuters/Contrasto)

Durante le operazioni di soccorso condotte dalla ong Sea Watch nel mar Mediterraneo, il 6 novembre. Nel naufragio sono morte cinque persone. (Alessio Paduano, Afp)

  

L’incendio alla Grenfell Tower, un grattacielo residenziale di 24 piani situato a North Kensington, Londra, il 14 giugno. (Toby Melville, Reuters/Contrasto)

Migranti in fila per ricevere cibo davanti a un magazzino di Belgrado, in Serbia, il 10 gennaio. Molte persone provenienti soprattutto dalla Siria e dall’Afghanistan, che cercano di raggiungere l’Italia e altri paesi dell’Unione europea, sono rimasti bloccati in Serbia a causa della chiusura delle frontiere. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)

Le cheerleader della squadra di football dell’Howard university s’inginocchiano durante l’esecuzione dell’inno nazionale statunitense per protestare contro il razzismo. Washington, 7 ottobre. (Andrew Mangum, The New York Times/Contrasto)

Una vittima dell’attacco aereo del 4 aprile a Khan Seikhun, in Siria, condotto dall’aviazione siriana. Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, centinaia di persone hanno presentato sintomi di esposizione ad agenti neurotossici. (Ammar Abdullah, Reuters/Contrasto)

Una scuola distrutta da un bombardamento a Saada, in Yemen. Dal marzo del 2015 nel paese è in corso una guerra civile tra il governo filosaudita di Abd Rabbo Mansur Hadi e i ribelli houthi, sostenuti dall’Iran. La foto è del 14 aprile. (Giles Clarke, Getty Images)

Una donna aiuta un ferito sul ponte di Westminster, a Londra, dopo l’attentato avvenuto vicino al parlamento britannico, il 22 marzo. (Toby Melville, Reuters/Contrasto)

I funerali di tre persone uccise dalla polizia in Kenya durante le manifestazioni a favore di Raila Odinga, il principale candidato dell’opposizione alle presidenziali. Bondo, 20 ottobre. (Yasuyoshi Chiba, Afp)

Rohingya aspettano di ricevere del cibo da una ong a Cox’s Bazar, in Bangladesh, il 20 settembre. Più di mezzo milione di rohingya sono fuggiti da un’offensiva militare in Birmania. (Kevin Frayer, Getty Images)

Civilians trying to flee get undressed to be checked for explosives after suicide bombers exploded as Iraqi forces continue their advance against Islamic State militants in the Old City of Mosul, Iraq, Monday, July 3, 2017. (AP Photo/Felipe Dana)

Una marcia a Barcellona, in Spagna, per la festa nazionale della Catalogna, l’11 settembre. (David Ramos, Getty Images)

Il leader nordcoreano Kim Jong-un osserva il lancio di un missile, il 16 settembre. (Kcna/Reuters/Contrasto)

 

e per non vedere ancora tutto questo: RESISTENZA SEMPRE… BUON 2018 !!!

Sorgente: NUOVA RESISTENZA antifa’ | il contenitore dell’informazione e della controinformazione

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.