Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Rassegna stampa di venerdí 27 ottobre 2017 a cura di Luna.Rossa | NUOVA RESISTENZA antifa’    

  

Quasi finita anche questa settimana, nell’augurarvi un buon venerdí, vi invitiamo a sfogliare insieme le prime pagine dei principali quotidiani nazionali oggi in edicola.

Grande risalto alla notizia che il Presidente del Senato Pietro Grasso lascia il Pd… passa al gruppo Misto, con occhio a MDP. Cito Il Manifesto:  “Lui: non mi riconosco più nelle prospettive di questo Pd, ha comportamenti che imbarazzano le istituzioni e ne minano la credibilità e l’indipendenza” e come dargli torto… anche se la sua decisione ci pare piuttosto tardiva.

L’ennesima e imbarazzante “performance” di Matteo Renzi: questa volta a Paestum nella basilica attiva e consacrata della Santisisma Annunziata con una predica-comizio dal pulpito, novello don Matteo…

Il Piemonte brucia: dalla Valle di Susa a Novara immensi roghi divampano da 15 giorni… forse causati da piromani; e ritorna attuale il discorso della prevenzione e dell’educazione, perché nella maggior parte dei casi, gli incendi sono causati dall’incuria e noncuranza dell’umano, ma di questo se ne parla solo quando l’incendio divampa, per dimenticarcene il giorno dopo sulle ceneri ancora calde…

Online oltre 2800 file sul delitto Kennedy, ma non tutti: Trump ne ha ancora segretato una parte… Cia, FBI, Cuba, attentato a Fidel… conosceremo mai la veritá?

Oggi é sciopero dei trasporti: a rischio bus, metropolitane, aerei, treni, navi… aderiscono i sindacati:  Cub, Sgb, Usi-Cobas, Usi-Ait e Slai Cobas, la mobilitazione é contro privatizzazioni e liberalizzazioni del settore. Lo sciopero durerà 4 ore.

Continuiamo con la nostra lettura…

 

 

ROSATELLUM, GRASSO LASCIA IL PD «DERIVA IMBARAZZANTE» VIDEO COME SI ELEGGERANNO I POLITICI

LOMBARDIA, PRIME RICHIESTE A ROMA: TASSE, AEROPORTI, ISTRUZIONE, SANITÀ E CANONE RAI

Gestione lombarda degli aeroporti e quota del canone Rai

BOERI ALL’ATTACCO DEI PARTITI: “LO STOP ALL’ETÀ PENSIONABILE SOLO PER RAGIONI ELETTORALI”

Il presidente dell’Inps lancia l’allarme sul rischio di una controriforma della previdenza che potrebbe far scattare di nuovo in alto lo spread. Critico anche…

D’ALEMA: “GENTILONI È DIVENTATO UFFICIALMENTE UN BUGIARDO”

Il leader di Mdp, intervistato a Circo massimo su Radio Capital, commenta le mosse del premier. E sulla legge elettorale dice: “il vincitore è Denis Verdini”….

A seguire articoli di approfondimento su vari argomenti, le notizie da alcuni quotidiani locali e da siti web di informazione, nonché le principali notizie dalla stampa estera, ricordandovi ancora la possibilità di  ascoltare in diretta il  notiziario di Radio Popolare.

 

Buona lettura di NUOVA RESISTENZA antifa’ il contenitore quotidiano dell’ informazione e della controinformazione.

(luna.rossa)

 

Sorgente: Rassegna stampa di venerdí 27 ottobre 2017 a cura di Luna.Rossa | NUOVA RESISTENZA antifa’     | NUOVA RESISTENZA antifa’

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *