Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Strage di Barcellona, morto turista lombardo: altri 3 feriti – ilmessaggero.it

ilmessaggero.it – Strage di Barcellona, forse un italiano tra le vittime: altri 3 feriti

Barcellona, morto turista lombardo: è il 35enne Bruno Gulotta Altri tre italiani rimasti feriti

C’è anche una vittima italiana nell’attentato che ha colpito Barcellona, dove un furgone ha travolto la folla sulla Rambla: si tratta di Bruno Gulotta, residente a Legnano, in Lombardia, che era in vacanza nella città catalana con la moglie e i due figli piccoli (un bimbo di sei anni e una bimba di sette mesi). Gulotta, 35 anni, al momento dell’attacco si trovava sulla Rambla ed è rimasto ucciso dal furgone killer che è piombato sulla folla provocando almeno 13 morti.

Le testimonianze/ «Io, vivo per miracolo»

«Noi bloccati in albergo, mia figlia mi ha chiamato in lacrime»

Pino Bruno, collega di lavoro di Bruno Gulotta, ha dato conferma della notizia della morte del giovane postando una foto di tutto il team di lavoro: «Purtroppo è vero.

Il nostro carissimo amico e collega Bruno Gulotta, responsabile del marketing e delle vendite di Tom’s Hardware Italia, è stato ucciso ieri a Barcellona dai terroristi. Alla compagna Martina e ai due figlioletti di Bruno vanno il nostro affetto e la nostra solidarietà».

All’ambasciata italiana in Spagna risulta inoltre che tre connazionali sono rimasti feriti nell’attentato a Barcellona. Lo ha detto a “6 su Radio 1” l’ambasciatore a Madrid Stefano Sannino. Due dei tre sono già stati dimessi, mentre il terzo è in ospedale con alcune fratture.

Ieri la Farnesina aveva già parlato della possibilità di un coinvolgimento di italiani nell’attentato.

Nella notte hanno lavorato diverse equipe di medici forensi per le autopsie e l’identificazione delle vittime dell’attacco della Rambla, come ha riferito la Generalitat.

I medici dell’Istituto di medicina legale e scienze forensi del Ministero della giustizia lavorano all’identificazione dei corpi arrivati nella Ciudad de la Justicia.

Sorgente: Strage di Barcellona, forse un italiano tra le vittime: altri 3 feriti

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *