Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

.

Jeremy Corbyn va a pregare alla moschea di Finsbury Park. Appello alla calma: “Stiamo uniti contro chi cerca di dividerci” – huffingtonpost.it

huffingtonpost.it – Jeremy Corbyn va a pregare alla moschea di Finsbury Park. Appello alla calma: “Stiamo uniti contro chi cerca di dividerci””Sconvolto” dall’attacco contro la comunità islamica.

APPELLI ALLA CALMA – Il sindaco Khan e la comunità islamica chiedono di evitare l’effetto vendetta

“Sono completamente sconvolto”. Questa la prima reazione di Jeremy Corbyn all’ennesimo fatto di sangue che colpisce Londra.

Questa volta è stato un furgone, piombato su un gruppo di fedeli musulmani, che avevano da poco lasciato la moschea al termine delle preghiere del Ramadan, nella zona di Finsbury Park, a nord di Londra, dove ci sono almeno quattro moschee.

Un attacco contro la comunità islamica che vive nella circoscrizione elettorale di Corbyn, Islington North. “I miei pensieri sono con coloro che sono stati colpiti da questo terribile avvenimento”.

FURGONE SULLA FOLLA DAVANTI ALLA MOSCHEA – Travolti alcuni fedeli a Finsbury Park, un morto e almeno dieci feriti. Un arresto: “Gridava contro gli islamici”

Il leader laburista parteciperà in giornata alle preghiere nella moschea di Finsbury Park, ha rivolto un appello alla calma e ha chiesto a tutti di rimanere “uniti contro chi cerca di dividerci”.

Jeremy Corbyn @jeremycorbyn

I’m totally shocked at the incident at Finsbury Park tonight.

La premier Theresa May ha riferito che la polizia sta trattando l’accaduto come “un potenziale attacco terroristico”.

May, che è stata informata in piena notte dell’accaduto, ha annunciato una riunione del comitato di emergenza Cobra.

Il Consiglio Musulmano della Gran Bretagna ha parlato di “violenta manifestazione” di islamofobia e ha chiesto misure di protezione rafforzate per le moschee.

Sorgente: Jeremy Corbyn va a pregare alla moschea di Finsbury Park. Appello alla calma: “Stiamo uniti contro chi cerca di dividerci”

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv