Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Brancaccio: (opg je so’ pazzo)prima vengono invitati poi li buttano fuori – Ken Sharo

Come volevasi dimostrare la nuova accoglia della sinistra che voleva essere diversa, prima apre a Pisapia poi evita il confronto.

Come piu volte ho sottolineato, che prima avrebbero parlato i soliti noti, seguono i ruffiani dei soliti noti a seguire infiltrati dai soliti noti, per questo noi di nuovaresistenza non siamo proprio andati……abbiamo gia visto troppe volte questi scenari di sinistroidi che hanno bisogno di un palco….noi siamo e saremo sempre sulle barricate.

Ecco cosa e successo al ‘opg occupato je so pazzo, noi abbiamo subito accolto il loro appello (cliccate sull’immagine e sentite il video)

Ken Sharo

URGENTE: CI HANNO APPENA BUTTATO FUORI DAL TEATRO A ROMA!E QUESTA SAREBBE NUOVA SINISTRA? CON D’ALEMA IN PRIMA FILA?COMPLIMENTI AD ANNA FALCONE E A TOMASO MONTANARI E A TUTTI I VECCHI RICLATI!Carissimi, abbiamo appena assistito a una cosa assurda.Qualche settimana fa, quando è uscito l’appello di Falcone e Montanari, in tanti si sono entusiasmati perché si parlava di una grande assemblea a Roma in cui confrontarsi e far nascere “dal basso” una sinistra “popolare”. Noi eravamo d’accordo e volevamo contribuire al dibattito e creare finalmente qualcosa di nuovo…Dopo la nostra lettera, Anna Falcone ci ha addirittura telefonato e pregato di venire a Roma, “perché i giovani ci devono essere”…Noi oggi, nonostante domani dovessimo andare a lavoro, ci siamo svegliati all’alba, e ci siamo pagati un viaggio per arrivare.Alle 8, appena aperto il teatro, siamo andati a parlare con tutti e chiesto di poterci prenotare, anche 30simi, giusto per poter dire una cosa.Ci è stato detto che nella grande “assemblea popolare” gli interventi erano già decisi, e non si poteva intervenire. Non era un’assemblea, ma una conferenza…E INDOVINATE CHI DOVEVA PARLARE?Tutti i pezzi ricliclati della sinistra: Gotor del PD, Civati del PD, D’Alema seduto in prima fila… gente che ha votato la fiducia al Governo Renzi, che ha votato il governo Monti, che ha votato il Jobs Act e le peggiori schifezze che ci hanno ucciso.In tutto questo agli altri di noi che sono arrivati dopo ci hanno impedito di accedere al teatro.A questo punto una nostra compagna che si era dentro ha chiesto di intervenire alla stessa Anna Falcone ed è stata buttata fuori dal teatro dal servizio d’ordine!CHE SCHIFO. QUESTA NON E’ SINISTRA, LA SINISTRA FA PARLARE I TERRITORI, I GIOVANI, GLI ULTIMI, QUELLI CHE STANNO PAGANDO LA CRISI. LORO INVECE SONO SEMPRE QUELLI CHE STANNO CON IL CULO SULLE POLTRONE!Fra poco faremo una diretta facebook dove spiegheremo tutto.Vi preghiamo di far girare!

Sorgente: Facebook

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *