Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Askatasuna: sul G7 a Torino “Non staremo a guardare” – lastampa.it/torino

lastampa.it/torino – Askatasuna: sul G7 a Torino “Non staremo a guardare”. Il centro sociale chiama a raccolta movimenti, sindacati di base, studenti e lavoratori contro il G7 dell’Industria, della Scienza e del Lavoro in programma a settembre –

Dopo gli scontri con la polizia nel cuore della Movida, il centro sociale torinese Askatasuna chiama a raccolta movimenti, sindacati di base, studenti e lavoratori contro il G7 dell’Industria, della Scienza e del Lavoro in programma a Torino a fine settembre.

video – Il caso della movida, scontri a Torino: Vanchiglia divisa tra rabbia e paura

«Non staremo a guardare in silenzio questa messa in scena – scrivono in un comunicato – E sentiamo il dovere di schierarci contro un vertice utile solo ad incrementare le politiche di austerity e di sfruttamento».

LEGGI ANCHE Appendino scarica il questore: “Non deve più succedere”

L’appuntamento per una prima assemblea organizzativa domani sera alla Cavallerizza Occupata. «Ministri e capi di stato si riuniranno per organizzarsi e decidere le politiche mondiali da tenere sui temi del lavoro, dell’industria e della scienza – si legge in una nota

il caso  Niente commissione d’indagine in Regione sui feriti di piazza San Carlo: non passa la delibera beppe minello

“Mia figlia è stata uccisa dalla psicosi dell’Isis”

– E in questa fase di competizione globale e concorrenza aperta tra le grandi potenze, il G7 non potrà che portare ad un incremento delle guerre e ad un attacco ancora più serrato ai diritti e ai salari, tutto a vantaggio dei grandi capitali europei e internazionali.

LEGGI ANCHE Sicurezza da ripensare: addio ai controlli blindati  

Come sempre a pagarne il prezzo saremo noi lavoratori, studenti e disoccupati. Verrà ancora una volta creato un evento e una vetrina tutta volta a giustificare il sistema economico vigente e le sue ingiustizie e iniquità».

Sorgente: Askatasuna: sul G7 a Torino “Non staremo a guardare” – La Stampa

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *