Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Miracoli del Corsera – il titolo dell’intervista ad Andrea Orlando cambia e si ammorbidisce

‘CORRIERE’ 1 A ‘CORRIERE’ 2 – SPASSOSO CAMBIO IN CORSA: IL TITOLO DELL’INTERVISTA AL MINISTRO ANDREA ORLANDO SI AMMORBIDISCE DALLA PRIMA ALLA SECONDA EDIZIONE. PRIMA E’ ”IL GOVERNO RISCHIA DI CADERE”, POI DIVENTA ”EVITIAMO RISCHI”. SUL WEB RESTA QUELLO PIU’ DURO. CHI SARA’ INTERVENUTO? AH SAPERLO…

Carlo Tarallo per Dagospia

INTERVISTA ORLANDO 1 INTERVISTA ORLANDO 1

Ma chi li “corregge” i titoli al “Corriere della Sera”? E chi lo sa. Quello che si sa è che da questa mattina nei palazzi romani gli addetti ai livori – giornalisti, politici, addetti alla comunicazione – si passano via mail e sui social queste due pagine del Corriere. Che poi sono la stessa pagina, la stessa intervista ad Andrea Orlando, con due titoli assai diversi tra loro.

INTERVISTA ORLANDO 2 INTERVISTA ORLANDO 2

La prima edizione virgoletta il Ministro della Giustizia con toni apocalittici: “Giustizia, il governo rischia di cadere”. La seconda edizione è assai più morbida: “Fiducia sulla Giustizia, evitiamo rischi”. Sul web resta il primo titolo, quello più “tosto”. Ci si chiede: chi sarà intervenuto per ammorbidire il titolo? E come mai al Corriere hanno subito eseguito?  E infine, che avrà pensato il nuovo portavoce di Orlando, Guido Ruotolo? Ah saperlo…

INTERVISTA ORLANDO WEB INTERVISTA ORLANDO WEB

Sorgente: miracoli del corsera – il titolo dell’intervista ad andrea orlando cambia e si ammorbidisce – Media e Tv

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adversing