Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Le deliranti dichiarazioni di Bonaccini – riceviamo e pubblichiamo

bonaccini

Una sola parola: FALSO ! _________________________ Considero false e lesive della verità storica le affermazioni del Governatore della Emilia Romagna. E’ oltremodo vile lanciare la accusa che difendere la nostra Costituzione democratica e antifascista comporta un rischio di deriva fascista. E’ decisamente stato abbondantemente superato qualunque limite. Abbiamo sentito di tutto in queste settimane: persino che con la vittoria del “SI” si riducono le bollette. Ma toccare il principio basilare della nostra Costituzione, quello di essere nata nel segno dell’antifascismo, di essere stata difesa dagli stessi Costituenti contro i tentativi di larvate dittature è squalificante sia per chi pronuncia queste espressioni che per la forza politica cui appartiene. Bonaccini farà bene a ripensare a quanto ha affermato ed a rileggersi bene sia i Verbali della Assemblea Costituente che i documenti del Ventennale della Assemblea Costituente.

Ringrazio l’amica Francesca Fortuzzi per avermi presentato il caso. Faccio presente la cosa a tutti coloro che possono ribattere sui media alle deliranti affermazioni di questo signore.

per andare all’articolo cliccare questo link

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2016/09/23/news/referendum_il_governatore_dell_emilia-romagna_se_vince_il_no_rischiamo_deriva_fascista_-148367905/

Sorgente:Claudio Mazzoccoli Bonadies

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adversing