Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Bomba a New York, Donald Trump anticipa le autorità: “Faremmo meglio a essere molto duri”. Prudenza dalla Clinton

Faremmo “meglio a essere molto duri”. E’ il primo commento che ha rilasciato Donald Trump, il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali americane, dopo l’esplosione di un ordigno nel
quartiere di Chelsea a New York, che ha provocato almeno ventinove feriti.

Trump ha addirittura anticipato le autorità di New York e ha dichiarato che era stata azionata una bomba nella Grande Mela, poco dopo essere sceso dal suo aereo all’aeroporto di Colorado Springs – in Colorado – dove ha tenuto un comizio in un hangar.

La sua avversaria, Hillary Clinton, ha scelto la via della prudenza: “Abbiamo saputo dell’esplosione, seguiamo l’attività degli investigatori. Dobbiamo sospendere il giudizio finché non ne sapremmo di più”.

Non così il tycoon repubblicano: “Devo dirvi che appena prima che scendessi dall’aereo una bomba è esplosa a New York e nessuno sa che cosa sia successo, ma faremmo meglio a essere molto duri, gente. Faremmo meglio a essere molto, molto duri. Succedono cose terribili nel nostro mondo, nel nostro paese e dobbiamo essere duri, intelligenti e vigili”.

Sorgente: Bomba a New York, Donald Trump anticipa le autorità: “Faremmo meglio a essere molto duri”. Prudenza dalla Clinton

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adversing