Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Assenteismo, indagini su dipendenti del Comune – firenzetoday.it

firenzetoday.it – Assenteismo, indagini su dipendenti del Comune Accusato Alessandro Maiorano, il “nemico” di Matteo Renzi

Assenteismo, indagini su dipendenti del Comune
Alessandro Maiorano, dipendente comunale del Quartiere 5, nemico giurato del premier Matteo Renzi, indagato per tentata truffa ai danni dello Stato. E’ lo stesso dipendente a denunciare l’episodio sul suo profilo Facebook: “5-6 dipendenti del comune di Firenze tra cui anche Alessandro Maiorano indagati per tentata truffa ai danni del comune di Firenze..secondo l’accusa timbravano e andavano via..peccato che più volte ho segnalato che il mio budget era rotto e mi è stato anche cambiato confermando poi che il budget nuovo aveva anche lui altri problemi…ed è tutto dimostrabile.. “.

Le indagini, condotte dalla Digos, sono partite da una segnalazione anonima. Maiorano è noto per aver più volte querelato il premier per le sue spese di quando era a capo della Provincia e poi a Palazzo Vecchio. Secondo il pm, Maiorano si sarebbe assentato dopo aver timbrato il cartellino nei mesi di ottobre e novembre 2015. Gli accertamenti, a Maiorano è già stato recapito l’avviso di conclusione delle indagini, avrebbero riguardato tre dipendenti per poi circoscriversi solo a lui.

Sorgente: Assenteismo, indagini su dipendenti del Comune

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adversing