Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Sala iscritto nel registro degli indagati per le sue ‘dimenticanze’ su societa’ e beni – Politica

SALA CON VISTA (SULLA PROCURA) – SE LA RAGGI SOFFRE PER LE CONSULENZE ASL, IL NEO-SINDACO DI MILANO È ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI PER LE SUE ‘DIMENTICANZE’ SULL’AUTOCERTIFICAZIONE DA COMMISSARIO EXPO: CASE, ATTIVITÀ ECONOMICHE, SOCIETÀ – CHE FARANNO I PM?

L’ iscrizione è stata tenuta riservata, per non interferire con la campagna elettorale”. I pm potrebbero ora procedere per falso in autocertificazione o contestare un semplice illecito amministrativo, trasmettendo gli atti al prefetto che si occupa delle questioni non penali…

Lo rivela oggi Gianni Barbacetto sul “Fatto Quotidiano”: “Giuseppe Sala, che nel febbraio 2015, da amministratore delegato di Expo, ha firmato un’autocertificazione in cui ha “dimenticato” di segnalare, tra le sue proprietà e attività economiche, una casa in Svizzera, un’ immobiliare in Romania e una società in Italia (Kenergy)”. Questo è costato al neo sindaco, dopo gli articoli del Fatto e l’ esposto di un politico di centrodestra, l’iscrizione nel registro delle notizie di reato a carico di persone note. L’ iscrizione è stata tenuta riservata, per non interferire con la campagna elettorale”. I pm potrebbero ora procedere per falso in autocertificazione o contestare un semplice illecito amministrativo.

matteo renzi giuseppe sala matteo renzi giuseppe sala matteo renzi giuseppe sala matteo renzi giuseppe sala GIUSEPPE SALA GIUSEPPE SALA

 

Sorgente: sala iscritto nel registro degli indagati per le sue ‘dimenticanze’ su societa’ e beni – Politica

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.