Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Rassegna stampa di venerdì 29 gennaio a cura di [email protected] – NUOVARESISTENZAntifa

Quotidiani -

Rassegna stampa di venerdì 29 gennaio 2016 a cura di [email protected] 

Buongiorno affezionati lettori. Il venerdi sacro a Venere apre la nostra rassegna con le notizie provenienti dal Governo che ha nominato  7 nuovi sottosegretari   –   e dato il via libera a nuove norme sul contrasto alla povertà, lavoro autonomo e cinema. Mentre il Consiglio dei ministri vara anche un rimpasto con la nomina dei nuovi sottosegretari e l’annuncio di un nuovo ministro agli Affari Regionali, Enrico Costa. Ok a ddl povertà e lavoro autonomo. Arriva il rimpasto  Nuove norme e finanziamenti sono stati disposti per il Cinema: Ecco nuova legge, risorse crescono del 60% Nasce fondo da 400mln, investimenti per giovani e sale storiche. Question Bank, Da Npl al bail-in, il vocabolario della crisi delle banche Da Gacs a tranche senior, da sofferenze ad Abs.

Le Pen a Milano, Salvini, Schengen morto. Siamo qui per un’altra Europa, più accogliente ma con limiti. “Siamo qui per dire che vogliamo un’Europa più normale, che un’altra Europa è possibile” ( parole facili al disuso con annesse parolacce leghiste -ndr)  la piazza ha degnamente risposto:  Corteo contro Le Pen a Milano. Salvini: ‘In piazza nazisti rossi’

Allarme sanità da Ginevra il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità ha detto che il il virus Zika nelle Americhe ”si sta diffondendo in maniera esplosiva”. Tweet Il virus Zika dal Sudamerica si diffonde in Europa: un caso di infezione in Danimarca Ricerca: decifrato il genoma del virus Zika, incubo del Sud America.  ll direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Margaret Chan, durante un incontro informativo sull’emergenza legata al virus con gli Stati membri.

ome sempre a seguire gli articoli di approfondimento sui vari argomenti, le notizie da alcuni quotidiani locali e da siti web di informazione e dai maggiori giornali esteri. non senza ricordare la possibilità di ascoltare in diretta il  notiziario di Radio Popolare.  Da NR a Radio popolare – clic

Buonagiornata e buona lettura di NUOVA RESISTENZA antifa’ il contenitore quotidiano dell’ informazione e della controinformazione.

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adversing