Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

La responsabilità dei giudici ora è legge. L’Anm furiosa: “E’ contro i magistrati” – La Nazione

Sì definitivo dell’Aula della Camera al disegno di legge sulla responsabilità civile dei magistrati. Il testo è stato approvato con 265 sì, 51 no e 63 astenuti. La Lega, Fi, Sel, Fdi e Alternativa Libera si sono astenuti. Il M5S ha votato contro

Roma, 24 febbraio 2015 – Sì definitivo dell’Aula della Camera al disegno di legge sulla responsabilità civile dei magistrati. Il testo è stato approvato con 265 sì, 51 no e 63 astenuti. La Lega, Fi, Sel, Fdi e Alternativa Libera si sono astenuti. Il M5S ha votato contro. E mentre i magistrati insorgono, sottolineando che la nuova norma ha profili di incostituzionalità, esulta, anche via twitter, il ministro della Giustizia Orlando, che comunque si dice pronto a ‘correggere’ alcuni punti.

Andrea Orlando @AndreaOrlandosp

La responsabilità civile dei magistrati è legge. Più tutele ai cittadini, più forza all’autorevolezza e all’autonomia della magistratura.

La responsabilità dei giudici ora è legge. L’Anm furiosa: “E’ contro i magistrati” – La Nazione – Quotidiano di Firenze con le ultime notizie della Toscana e dell’Umbria.

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adversing