Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Mps: Gotti Tedeschi in procura a Siena: interrogato su acquisto Antonveneta – Economia e Finanza con Bloomberg – Repubblica.it

L’ex presidente dello Ior deve essere ascoltato in qualità di rappresentante in Italia del Santander, l’istituto spagnolo da cui Monte dei Paschi acquisì Antonveneta al prezzo di 9,2 miliardi. Dalle perquisizioni nella sua abitazione e l’ufficio, su disposizione della procura di Napoli, sarebbero emersi documenti relativi alla vendita

Antonveneta , Gotti Tedeschi in procura  Mps, verso il  sequestro conservativoROMA – L’ex presidente dello Ior Ettore Gotti Tedeschi è arrivato alle 10,20 in procura a Siena. Il banchiere sarà sentito, in qualità di persona informata sui fatti, dai pm che portano avanti le indagini su Banca Monte dei Paschi di Siena.

LEGGI Mps verso il sequestro conservativo

Gotti Tedeschi – che per venti anni è stato anche responsabile del Banco di Santander in Italia – è entrato da solo nell’ufficio dei pm, Aldo Natalini e Natalino Nastasi, dove in precedenza erano arrivati anche gli uomini del nucleo di polizia valutaria della guardia di Finanza di Roma. Gotti deve essere ascoltato proprio in qualità di rappresentante in Italia del Santander, l’istituto spagnolo da cui banca Mps acquisì Antonveneta al prezzo di 9,2 miliardi.

Secondo indiscrezioni, quando furono perquisiti la sua abitazione e l’ufficio, su disposizione della procura di Napoli, sarebbero emersi anche documenti relativi alla vendita di Antonveneta da Santander a Monte dei Paschi.

Mps: Gotti Tedeschi in procura a Siena: interrogato su acquisto Antonveneta – Economia e Finanza con Bloomberg – Repubblica.it.

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.