Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

.

Votare no!

referendum-modifiche-costituzionali-no

“Inizia davvero a inquietarmi questa rappresentazione dei sostenitori del no come banda di reazionari con qualche incursione di irresponsabili estremisti di sinistra, che votano “come” (come Salvini, come casa Pound ecc).

Allora, amici blogghisti, qui c’è in ballo la Costituzione. Solo quella (ed è già tanto!). Se Casa Pound la vuole difendere sono affari suoi. Perciò vi do una primizia. Vi do una formazione del no che non è fatta né di Salvini né di Cirino Pomicino. E voi provate a recitarla alla vecchia maniera come se foste l’altoparlante dello stadio prima delle partita:
Padellaro; Di Matteo, Rodotà; Bonsanti, Smuraglia, Monti; Spataro, Zagrebelsky, don Ciotti, Onida, Camusso.

Mettetemi pure quindicesima riserva, ci sono anch’io. Non ci ho messo Marco Travaglio per far capire che c’è un vastissimo schieramento non sospettabile di simpatie grilline che è per il “no”, e che solo una campagna di regime riesce a nascondere.

Leggete i nomi e ditemi se a molte di queste persone non dovete la resistenza alle leggi ad personam, alla corruzione e alla mafia e l’idea di una democrazia e di una giustizia trasparenti. E poi rispondetemi: con chi vi schierate se votate no?”

Nando dalla Chiesa

Sorgente:  Contro la disinformazione

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *