Get Adobe Flash player

Aziende di recupero crediti cercano addetti muscolosi, ex carcerati e senza scrupoli. Ce li troveremo alla porta?

recuperocrediti.jpg

Crisi, disoccupazione, cassa integrazione, debiti, mutui, bollette, prestiti al consumo: sempre più italiani non ce la fanno a pagare. E per tutti questi cittadini Equitalia si tramuterà presto nel male minore, l’esattore garbato e civile che si limita a scrivere qualche letterina cortesemente minatoria.

Molti altri, invece, vedranno presentarsi alla porta il bruto muscoloso e coperto di tatuaggi che con una mano stritolerà lo zerbino e con l’altra il loro collo. Se non paghi ti brucio la casa, il tutto possibilmente con accento dell’entroterra siciliano.

Non ci credete? Fate male. Stanno uscendo infatti annunci di offerte di lavoro per bruti muscolosi, meglio se ex carcerati e culturisti, meglio ancora se con accenti di sapore mafioso o camorrista, scopo recupero crediti. Eccone qui sopra un esempio.

L’azienda esiste ed è nel “settore”. Ci si augura che invece l’annuncio sia uno scherzo.

Insomma, se avete l’aspetto da Attila flagello di Dio e non avete scrupoli nel terrorizzare povere vedove e minacciare inermi padri di famiglia, una busta paga vi aspetta. Se invece avete saltato il pagamento di qualche rata del divano, cominciate a prendere lezioni da gladiatore. La crisi è anche questo.

(Grazie ai Briganti per l’agghiacciante segnalazione)

Segui Crisis su Facebook

LINK UTILI

Offerte lavoro: cercasi muscolosi bruti per recupero crediti – Crisis.

OknotizieFacebookShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei × = 18

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

EL PODEROSO LIVE verso la ciemmona Firenze-Roma in riscio' partecipa sul sito www.elpoderoso.it
Broadcasting live with Ustream



    Translate to:

per la ricerca di post del 2012
usare il seguente formato sulla
barra del motore di ricerca es:
www.nuovaresistenza.org/2012/5/15

luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Wikio - Top dei blog

Wikio - Top dei blog - Politica

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


contatti: clicca sul banner sottostante


 

no allo sfruttamento globale- clicca vai alla pagina fb-firma la petizione