Get Adobe Flash player

tutti i giorni 4 nuove pagine di articoli presi dai media e dalla rete, opinioni di redazione e approfondimenti





 

gli articoli con la foto accanto al titolo sono completamente originali dei nostri collaboratori

Intendiamoci è una iniziativa lodevole, ci sono politici che sono andati al governo con i debiti e sono entrati in classifica tra i più ricchi del mondo, anzi dei capi di governo, come il piduista Berlusconi che è sceso in campo con 7.000 miliardi di lire di debiti, un piede in galera, e adesso è tra i più ricchi del mondo.
Sono convinto che anche Bertolaso si sia sistemato, oltre a Bossi e tutta la congrega della lega ladrona e senza dimenticare Gasparri e La Russa.
Persino una ignorante come la Gelmini si è sistemata, scartata per incapacità dal consiglio comunale del suo paese l’hanno fatta ministro.
Dobbiamo dire qualcosa del Trota che ci costa 16.000 euro al mese o dell’igienista dentale del piduista che non contenta dello stipendio di consigliere regionale si è messa a fare la mamascia?
Lasciamo perdere, sono tutti discorsi inutili, tanto il popolino si indigna e si allontana dalla politica e questo agevola questo sistema bacato e corrotto.
La butto in vacca e la sparo lì, mi piacerebbe estrarre il reddito di un ministro a caso, come la pesca delle feste parrocchiali o dell’Unità.
Scriviamo i nomi dei ministri su vari bigliettini, io ne estraggo uno e sono certo che riesco a sistemare la mia famiglia, mio figlio che è una partita Iva individuale ed aiutare mia cognata che ha una figlia che va all’università.
Guadagnare non è reato, ha detto la Severino e sono pure d’accordo, specialmente se si pagano le tasse. Ma togliere diritti, tagliare le pensioni, aprire le porte ai licenziamenti di massa è reato, lasciare che le multinazionali della benzina facciano quello che vogliono è complicità, aumentare luce e gas è uno scippo.
Come mai il governo dei bravi tecnici non è in grado di intervenire immediatamente, come ha fatto con i pensionati, per ridurre i costi della benzina?
Come mai non ha fatto una bella patrimoniale per quel 10% di italiani che possiedono il 50% della ricchezza nazionale?
E come mai il popolino indignato con tutto e tutti, che schifa la politica ed i suoi strumenti non si rende conto che così facendo fa quello che il sistema vuole che facciano e cioè lasciare libero il campo agli avversari?
Si chiama pace sociale per auto esclusione.
Ho scritto di schifo, rifiuto, della politica non dei politici ladri o corrotti.
E’ tutta un’altra cosa.
Noi faremo la fine della Grecia, quella che ha già fatto la Spagna, hanno votato la destra e adesso manifestano tutti i giorni  contro i tagli e le “riforme”.
Ma si aspettavano qualcosa di diverso?
La Grecia si sta avviando a votare quelli che hanno evaso, rubato e falsificato i bilanci dello stato.
Hai voglia di manifestare, dopo. Quando ti sei tagliato le palle da solo.
Fonte Di tutto di più.

OknotizieShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

coordinamento:

Ken Sharo-Luna Rossa

Redazionali e Collaborazioni
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .

 

quotidiani 22 maggio 2012
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .

.

Wikio - Top dei blog

Wikio - Top dei blog - Politica

Watch live streaming video from nuovaresistenza at livestream.com
    Translate to:

Nuova Resistenza on Facebook


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quotidiani esteri del 18 maggio 2012

  • .
  • .
  • .
  • .
  • .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 









Accedi per connetterti con gli altri utenti di nuova resistenza:


Elenco iscritti

Powered by Small Mingle Icon Mingle

247 Utenti - Mostra tutto

Powered by Small Mingle Icon Mingle